Il brand del maxi lusso e della tecnologia raffinata è diventato partner ufficiale del Louvre di Parigi.
La Partnership fra Maybach e il Louvre è decisa, per ora, fino al 2013, con la particolarità dell’alchimia da leggenda data nel fatto che la superficie espositiva si trova proprio sotto la piramide di vetro.
Intorno all’area si alterneranno sculture di artisti internazionali, a iniziare da una nuova scultura di Tony Cragg.
Così uno dei brand automobilistici sinonimo dell’esclusività assolutista, Maybach, si fa ancora promotore dell’arte internazionale, ovviamente ai massimi livelli. Dal 2011 Maybach diventa ufficialmente il marchio automobilistico partner ufficiale del celebre museo del Louvre di Parigi. Su iniziativa di Maybach, nei prossimi tre anni nello spazio espositivo all’interno della piramide di vetro, nota in tutto il mondo, si alterneranno sculture di artisti contemporanei di fama internazionale. Si tratta della prima volta, dalla costruzione della piramide di vetro nel 1989, che questa superficie viene utilizzata per installazioni artistiche.