In occasione della settimana della Moda milanese Evoque si fa star in un esclusivo cocktail party con i City Shapers italiani.
Range Rover Evoque, atteso cross coupé della nuova generazione, è stata protagonista ieri sera di un esclusivo cocktail party in 10 Corso Como; un incontro animato da personaggi di spicco del mondo della moda e dello spettacolo per l’appuntamento con la stampa a celebrare l’evoluto modello nato nella gamma Range Rover. Una passerella della Casa automobilistica inglese – per la prima volta svelata al pubblico milanese – che sarà in Corso Como per l’intera durata di Milano Moda Donna, in attesa del lancio sul mercato italiano della prossima estate.
Ospiti incornciati, i quattro City Shapers italiani: Francesca Versace, Natasha Slater, Sergio Cerruti e Neil Barrett. Un’affermata stilista, una nota Dj ed organizzatrice d’eventi, un produttore discografico ed uno stilista di successo sono stati infatti i personaggi scelti quale interpretazione cool delle variegate anime di Range Rover Evoque: fashion, trendy, techno e urban.
Con loro, quaranta testimonial da dieci città nel mondo (Shanghai, New York, Londra, Parigi, Madrid, Milano, Berlino, Sydney, San Paolo e Mosca) rappresentativi della moda, del design, della musica e del cinema, che stanno partecipando al progetto “Pulse of the City” che accompagna il lancio di Evoque. Il format vede i City Shapers impegnati a cogliere lo spirito della propria città attraverso una guida interattiva degli spazi urbani da loro vissuti. Per seguire i City Shapers e respirare le atmosfere trendy di queste basi metropolitane si può cliccare su www.helloevoque.com.
La serata milanese, con circa 500 persone, ha voluto anche celebrare la collaborazione di Evoque con “Live on Vogue”, il nuovo format creato dal Direttore di Vogue Franca Sozzani che animerà le pagine di Vogue.it per tutta la durata della settimana della moda.
Per Range Rover Evoque un debutto tra le eccellenze della Milano Fashion Week. La forza del modello parte del resto dal design tech-sofisticato e dalla tecnologia. Questa è una scommessa ad alto potenziale per Land Rover e per la firma Range Rover. Attendiamo la prova in diretta. Ci torneremo.