TWIZY FOR ALL: in palio un contratto di lavoro
RENAULT ha ideato questa opportunità marketing. 12 mesi e una scommessa sul futuro.
“Folgoràti di tutte le facoltà cercasi. L’auto elettrica vuole dare un’opportunità alle vostre idee”. Questo è il messaggio che Renault Italia ha lanciato ai neo-laureati con il concorso “Twizy for All”, ovvero una possibilità di assunzione a tempo determinato di 12 mesi all’interno della Direzione Marketing di una delle aziende italiane del Gruppo Renault, compresa visita alla sede di Losange, centro di Ricerca e Sviluppo Renault in Francia.
Un’iniziativa che rientra nel programma Zero Emissioni, che mira alla diffusione dei veicoli elettrici come soluzione di mobilità del prossimo futuro (introduzione sul mercato fra il 2011 e il 2012 di una gamma 4 veicoli 100% elettrici, dotati di batterie agli ioni di litio). La piccolissima Twizy è considerato modello dal grande potenziale nell’ottica della mobilità urbana di nuova generatione.
Il concorso è aperto agli studenti universitari iscritti all’ultimo anno di laurea specialistica e ai laureati negli ultimi 12 mesi. Obbiettivo, il “Piano di lancio di Renault Twizy”, con le strategie marketing e creative.
Sarà attivo dal 31 gennaio al 31 marzo 2011, termine ultimo per l’invio dei lavori.
Lo studente o team composto da massimo tre studenti, possono scaricare il regolamento sul sito www.renault.it/twizyforall. Tutto via web, da registrazione a caricamento del lavoro. Sarà una giuria di a valutare il miglior piano presentato.