.RIVOLUZIONE DELLA SPECIE.
.Anteprima mondiale per la IBx, idea di compatta sportiva urbana formato crossover, concepita con tecnologia di propulsione ibrida. Concezione di nuova Generazione dello streotipo di famigliare multiuso, come la 4×4 di Alhambra, versione anchessa nellesposizione ginevrina.
A un annetto di distanza dalle voluttuose forme della IBe, ecco adesso il Concept IBE , concezione ulteriormente avanzata di veicolo multiruolo, con propulsione “Eco” a muovere il design del nuovo linguaggio Seat. Il codice genetico viene così trasferito in dimensioni più importantiti, per un Crossover che si fa fusione con coupé e mpv.
È stato il Presidente James Muir a svelare sullo stand della SEAT il prototipo: “La IBx e la IBe fanno parte della stessa famiglia, concepite per poter montare un propulsore ibrido di ultima generazione” ha commentato”.
Parallemante è stata esposta anche la Alhambra 4×4, che va a seguire di pochi mesi il lancio del nuovo modello della Alhambra. La nuova versione con trazione aggiornata riafferma le tecnologie del gruppo per offrire versioni con incipit di superiorità in termini di motricità.
Al questo monovolume famigliare idealizzato sui viaggi, il motore 2.0 TDI è proposto come un efficace connubio con la versione a trazione 4×4 .
La Alhambra 4×4 sarà disponibile in Italia dal prossimo mese di maggio.
Redazione MOTORAGE
11/03/2011 – 10:42