Coronas’s. Riflettori gossipari EuroDisney
La bilancia degli affetti.
Fabrizio Corona. Ha incidentato Lamborghini fuorisposto e sfilato con Harley o Audi fuorisposto e anche multate? Capita a chi se le può permettere. Non va condannato per rabbie altrui.
Non sarà un maestro del savoire-faire e dell’etichetta (il che può essere difetto o plauso, secondo punti di vista).
Non è personaggio che ha fatto della regolarità il proprio stile di vita (il che, ancora, può essere neo o sublimazione, secondo gusto).
Di certo, pur volendo o dovendo mattonare forte altre vicende proof che lo riguardano, questa volta, caso Disney, mi sembra che ci sia da più parti il gusto della extra-strumentalizzazione mediatica. E non mi piace.
Fabrizio Corona. Nei sui difetti è però sostenitore della personalità propria. Va rispettato.
Padre di suo figlio lo ha portato a EuroDisney (Parigi) oltrefrontiera. Quindi? Ma non siamo Europa Unita?. Nina Moric, madre, è a cercare sbocchi di notorietà su isole gossipare.
Alcuni avvocati, razze ingarbugliate e colleghi media, lo stanno massacrando, con il gusto dellavVentura (come quella bocciata due volte all’esame nazionale Giornalisti).
Non ci piace il sistema. Tra tante goliardate alla Corona’s, a volte si trova anche il seme del capire. Questa volta siamo per Fabrizio. Per Corona’s.
E Belen? Ha stile. L’abbraccio con bimbo Carlos? Per fortuna esistono le emozioni. Umane vere.