.Aumenta il numero di veicoli con marchio cinese che saranno utilizzati da istituzioni e Enti.
Tre veicoli Great Wall sono stati trasformati da Promo.Com srl con allestimenti speciali dedicati alla Polizia Locale.
Dopo la Hover 5, sono stati preparati anche i pick-up Steed con hard-top Standard, ancora in versione per la Polizia Locale, e uno Steed SC, due posti e cassone lungo con nuovo relativo hard-top, per la Protezione Civile.
Tra gli eventi programmati, a seguire il convegno Police Winter Forum, (con tanto di corso di guida su neve e ghiaccio, organizzato proprio da Promo.Com), si è tenuto il 25 e 26 febbraio a Sulmona al Manhattan Villageper il Convegno Nazionale ANVU, associazione professionisti della Polizia Locale, e quindi quello del 3 e 4 marzo al quartiere fieristico di La Spezia per il 16° Convegno Nazionale delle Polizie Municipali, finalizzato ad ulteriori aggiornamenti professionali, incluso l’uso di attrezzature e veicoli.
La scelta dei modelli Great Wall è stata anche sospinta dal rapporto prezzo-robustezza-prestazioni multiruolo date dalla tealistica e la semplicità della trazione 4WD più ridotte. Le trasformaizioni in queste versioni speciali. Hover 5, Steed e Steed SC realizzate da Promo.Com prevedono tutti gli accessori indispensabili, comprese sirene e vari tipi di lampeggianti, torce, radio d’ordinanza. L’ampio bagagliaio della Hover 5 è stato poi allestito come ufficio mobile, e anche i pick-up prevedono integrazioni con attrezzature specifiche.