PHOTO GALLERY
.Evento fashion organizzato da Harley-Davidson per coinvolgere nella presentazione della collezione componenti e accessori 2011.
In una location singolare, nel centro di Milano, la Harley Davidson Italia ha presentato la collezione componenti e accessori 2011 con i quali personalizzare e rendere unica la propria filosofia HD.L’evento si è svolto nell’ atmosfera magica delle Fonderie Napoleoniche Eugenia, antica fucina dove un tempo venivano prodotte campane e statue in bronzo; qui l’architettura industriale ha fatto da cornice alle forme muscolose di 6 modelli della casa di Milwaukee caratterizzandone la personalità.
Nell’interno degli ambienti riqualificati delle Fonderie Napoleoniche, sopra ogni cosa, tavolini, lampade e cartelloni è stato impresso il marchio HD e l’atmosfera era resa ancora più coinvolgente dalle musiche rock di sottofondo alla manifestazione.
Regina della serata una Street Glide nera e arancione che ha fatto il suo ingresso tra rombi di tuono, cromature luccicanti e una quantità impressionante di accessori installati, seguita dal responsabile Marketing Harley Italia che ha presentato quanto esposto nello show room, con le moto tutte customizzate al 100% e con componentistica Harley-Davidson.
Il ricco catalogo proposto darà la possibilità agli appassionati di Harley-Davidson di arricchire la propria motocicletta fino renderlo un mezzo unico e personalizzato cambiando, volendo “esagerare” anche il colore alle parti di carrozzeria con un esclusivissimo painting a mano a tiratura limitata.
Nel corso dell’evento, oltre alla componentistica è stata proposta anche la nuova collezione di abbigliamento firmata Harley-Davidson, dove magliette, cappellini, giacche in pelle, caschi, gadget e… biancheria intima hanno affascinato i presenti con il connubio di materiali tecnici e design d’avanguardia.
Alla serata erano presenti anche volti noti e personaggi dello spettacolo, in veste di appassionati delle ruote, ma le vere protagoniste sono state comunque le Harley 100% custom, presentate come gioielli da rendere unici ed esclusivi secondo il gusto e di gran carattere, unico per ciascun “American Rider“.
E. P.