.Mazda ha lanciato sul mercato la nuova Mazda2 Twenty Eleven, puntando parecchio sul fattore “Nuova Generazione”. un’operazione automotive che si struttura sull’Information Technology.
Tre gli elementi basilari: il contenuto di prodotto di Mazda2 Trendy, il finanziamento con due anni di furto e incendio gratuiti e la proposta di un dispositivo innovativo: l’Internet Tablet con schermo multi-touch.
La strategia è infatti raggiungere l’attenzione di un target più giovane, comunicare uno strumento di accessibilità unito ad un dispsitivo già divenuto di “culto” per queste fasce di clienti. Tablet significa tutta una serie di applicazioni che ampliare la dotazione fruibile di una vettura moderna.
Navigatore satellitare, bluetooth e presa USB sono alcune delle funzionalità più note con cui utilizzare i Tablet internet.
Mazda (utilizzando SAMSUNG Galaxy Tab) ha impostato la Mazda2 Twenty Eleven con il pacchetto E-motion Tecnology.
In sostanza cavalcando questa evoluzione tecnologica per ampliare il concetto di mobilità, fare leva sui vantaggi della mobilità fisica di un’auto con la mobilità virtuale di un Tablet.
Rivolgendosi a un target giovane, la nuova versione Twenty-Eleven si questa compatta ha ora un aspetto anche più sportivo, specie nella parte anteriore dal nuovo design. I motori sono conformi alle norme Euro 5.