.Lo spirito innovativo di Renault si riflette dunque anche nel marketing, essendo la prima marca ad avvalersi in Italia del network iAd di Apple.
Gli utilizzatori di iPhone e iPod Touch dovranno semplicemente toccare il banner di Renault Twizy per accedere a informazioni sul prezzo del veicolo, sul noleggio della batteria, sul consumo d’energia elettrica, così come sul tempo di ricarica, potendolo confrontare con quello delle proprie attività quotidiane come andare ad un appuntamento, fare shopping o vedere un film. Sarà possibile, inoltre, scoprire i diversi design di Twizy agitando il proprio iPhone o iPod Touch e anche prenotare una Renault Twizy per essere fra i pionieri di questo nuovo veicolo urbano a zero emissioni.
Renault Twizy, innovativo 100% elettrico con quattro ruote, due posti in linea e spirito urbano, e che sarà commercializzato all’inizio del 2012, risponde alle aspettative degli “early adopters”, la giovane clientela che vive nelle grandi città. Una clientela che allarga la propria visione del futuro, verso tecnologie all’avanguardia.
In questa fase, può fare la differenza.