Audi Italia al Fuorisalone: fashion milanese
.Due Audi A1 firmate dal celebre architetto Francesco Roggero, anteprima verso la spettacolare “Brera in Luce” della Audi LED Night.
In occasione del 50° Salone Internazionale del Mobile di Milano (12 – 17 aprile), Audi Italia arriva con numerose iniziative durante il Fuorisalone, la rassegna di eventi paralleli alla che animeranno il cuore della città milanese.
Primo appuntamento a dare il via agli eventi Audi è per l’8 aprile con l’esposizione “Wonderline 2011 New Arte”, ospitata nella cornice del Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia. Il famoso architetto Francesco Roggero ha personalizzato due Audi A1, denominandole City e Vertigo e dandone una nuova interpretazione artistica.
L’evento clou della settimana sarà lo spettacolo “Brera in Luce”. I celebri architetti Paolo Castagna e Gianni Ravelli porteranno alla ribalta l’Accademia di Belle Arti di Brera con una straordinaria illuminazione del quartiere, con tecnologia a LED, che il 15 aprile verrà inaugurata personalmente dal Sindaco di Milano, Letizia Moratti, durante la Audi LED Night.
Durante il Fuorisalone, la Audi Living Network Design Zone offrirà cinque aree lounge nel centro città in cui i visitatori, appassionati di arte e tecnologia, potranno concedersi una pausa e accostarsi al Marchio dei quattro anelli in modo non convenzionale.
Il Salone Internazionale del Mobile segna, inoltre, l’inizio della cooperazione tra Audi e il distretto del design Ventura-Lambrate, da anni uno dei quartieri più vivaci, postmoderni e all’avanguardia di Milano. Così l’ammiraglia A8 viene offerta come servizio di courtesy car durante la settimana del design.