“Dopo la presentazione ufficiale alla scorsa edizione di EICMA, Diavel arriva finalmente nelle Concessionarie Ducati. Siamo felici di avere al nostro fianco anche in questa occasione gli amici di Mercedes-Benz che hanno realizzato, per la prima volta, delle temporary windows nei loro flagship di Roma e Mila-no”, ha dichiarato Gabriele del Torchio, Presidente e CEO di Ducati Motor Holding S.p.A.
“E’ per noi di Mercedes-Benz una grande soddisfazione aprire le porte delle nostre boutique di Roma e Milano all’ultima nata di Borgo Panigale. E’ un ono-re avere Ducati come nostro partner in pista e sulle strade di tutti i giorni; un marchio che ha scritto importanti pagine della storia del motociclismo mondiale”, ha dichiarato Vittorio Braguglia, Direttore Generale Mercedes-Benz Cars in Italia.
La collaborazione tra AMG e Ducati è stata presentata al Los Angeles Auto Show, lo scorso novembre, in occasione dell’anteprima mondiale della nuova CLS 63 AMG, ed è proseguita al Bologna Motor Show con l’annuncio del de-butto di AMG nel MotoGP in qualità di sponsor su moto e tute dei piloti ufficiali del Ducati MarlboroTeam. Inoltre, la kermesse bolognese ha visto lo stand Mercedes-Benz arricchirsi di due esemplari di moto Ducati, il Diavel e la super-sportiva 1198 SP.Alla sponsorizzazione del team MotoGP ed al rinnovamento del parco auto e veicoli industriali dell’azienda di Borgo Panigale, la collaborazione tra AMG e Ducati vedrà lo sviluppo di ulteriori attività congiunte di marketing, come quel-la annunciata oggi. Altre iniziative sono già in fase avanzata di studio e pron-te per essere proposte al grande pubblico.