MotorAge New Generation

I Mercedes-Benz Spot con Ducati Diavel

.In occasione del lancio del nuovo Diavel, la partnership tra AMG e Ducati si arricchisce di un nuovo capitolo. Da oggi, accanto alla li-nea di abbigliamento ed accessori AMG Selection, all’interno dei Mercedes-Benz Spot sono disponibili anche le collezioni Ducati Corse e Ducati 46. Inoltre, le vetrine dei Mercedes-Benz Spot di Roma, in Piazza San Silvestro, e Milano, in Galleria Vittorio Ema-nuele, ospiteranno l’ultima nata di Borgo Panigale, una moto nuo-va che in linea con il DNA di Ducati esplora un segmento inedito.

 La disponibilità delle nuove collezioni Ducati Corse e Ducati 46, accanto alla li-nea di abbigliamento ed accessori AMG Selection, impreziosisce ulteriormente i Mercedes-Benz Spot. Tessuti pregiati, massima qualità, sportività ed atten-zione al dettaglio; queste le caratteristiche che legano le collezioni dei due marchi e che rendono unica l’offerta degli Spot con la Stella, da oggi in grado di soddisfare le aspettative degli appassionati delle competizioni a due e quattro ruote. La presenza delle collezioni Ducati all’interno dei Mercedes-Benz Spot sarà ulteriormente sottolineata, a Roma e Milano, dall’esposizione in vetrina del nuovo Ducati Diavel.

 “Dopo la presentazione ufficiale alla scorsa edizione di EICMA, Diavel arriva finalmente nelle Concessionarie Ducati. Siamo felici di avere al nostro fianco anche in questa occasione gli amici di Mercedes-Benz che hanno realizzato, per la prima volta, delle temporary windows nei loro flagship di Roma e Mila-no”, ha dichiarato Gabriele del Torchio, Presidente e CEO di Ducati Motor Holding S.p.A.

 “E’ per noi di Mercedes-Benz una grande soddisfazione aprire le porte delle nostre boutique di Roma e Milano all’ultima nata di Borgo Panigale. E’ un ono-re avere Ducati come nostro partner in pista e sulle strade di tutti i giorni; un marchio che ha scritto importanti pagine della storia del motociclismo mondiale”, ha dichiarato Vittorio Braguglia, Direttore Generale Mercedes-Benz Cars in Italia.

 La collaborazione tra AMG e Ducati è stata presentata al Los Angeles Auto Show, lo scorso novembre, in occasione dell’anteprima mondiale della nuova CLS 63 AMG, ed è proseguita al Bologna Motor Show con l’annuncio del de-butto di AMG nel MotoGP in qualità di sponsor su moto e tute dei piloti ufficiali del Ducati MarlboroTeam. Inoltre, la kermesse bolognese ha visto lo stand Mercedes-Benz arricchirsi di due esemplari di moto Ducati, il Diavel e la super-sportiva 1198 SP.Alla sponsorizzazione del team MotoGP ed al rinnovamento del parco auto e veicoli industriali dell’azienda di Borgo Panigale, la collaborazione tra AMG e Ducati vedrà lo sviluppo di ulteriori attività congiunte di marketing, come quel-la annunciata oggi. Altre iniziative sono già in fase avanzata di studio e pron-te per essere proposte al grande pubblico.

Exit mobile version