Jaguar Italia da approda ufficialmente sui maggiori Social Network, per avvicinarsi ulteriormente agli appassionati del marchio, della tecnologia d’avanguardia, della sportività e dell’attenzione per i dettagli.
Un passo per rendere il marchio più contemporaneo, e seguire il rinnovamento della propria gamma e della strategia di comunicazione ora concentrata sul motto “Aristocratic exclusivity” ad “Inclusive exclusivity”.
Jaguar diventa quindi accessibile e condivisibile sui maggiori social media: Facebook, Twitter, FlickR e Youtube, con un canale apposito dedicato.
A partire da aprile 2011 aumenteranno le occasioni ed i canali per interagire con Jaguar Italia. Sarà possibile, infatti, dialogare con Jaguar, ottenere informazioni di prodotto, essere tempestivamente aggiornati sugli eventi organizzati dal brand, conoscere i privilegi del JagClub o semplicemente scorrere tra video, foto e dietro le quinte di eventi presenziati da Jaguar.
Ad esempio, nel mese di aprile si celebra il 50° anniversario della E-type, e Jaguar Italia vuole coinvolgere gli utenti del più famoso social network del mondo, Facebook, nel rivivere le emozioni legate a questo storico modello attraverso una galleria di immagini, commenti e video. Sarà inoltre possibile vedere anche online il nuovo spot dedicato alla XF 3.0 Diesel Luxury con Tech-Pack.
Entrando nel web Jaguar Italia aumenta e arricchisce le occasioni di incontro e di confronto con il popolo della rete. Offre la propria esclusività al cliente che è da sempre al centro dei propri interessi organizzando e realizzando non solo prodotti d’avanguardia, ma anche occasioni d’incontro e condivisione.
Per chi volesse seguire Jaguar Italia, ecco i link su:
http://www.facebook.com/jaguaritalia
http://www.twitter.com/jaguaritalia
http://www.flickr.com/jaguaritalia