MotorAge New Generation

Fiat 500 by Gucci e Natasha Poly

Fiat e Gucci svelano la campagna pubblicitaria della 500 By Gucci con la conturbante Natasha Poly.

 Fiat e Gucci annunciano il debutto della campagna pubblicitaria della 500 by Gucci che a partire da maggio inizia ad apparire su quotidiani e riviste in tutto il mondo. Il lancio fa seguito alla recente presentazione dell’edizione speciale dell’iconica Fiat 500 personalizzata dal Direttore Creativo di Gucci Frida Giannini in collaborazione con il Centro Stile Fiat.

 Con le foto scattate da Mert Alas e Marcus Piggott a Roma, la campagna ideata da Frida Giannini vede come protagonista della 500 by Gucci la modella Natasha Poly. Con un completo in pelle nera esclusivo Gucci, la Poly personifica l’essenza del viaggiare con stile, e a modo suo del vivere a tutta velocità.

 Le versioni a pagina singola e doppia verranno pubblicate nel corso dell’anno della celebrazione del 150esimo anniversario dell’Unità d’Italia e del 90esimo anniversario di Gucci. La 500 by Gucci è disponibile inizialmente fino al 30 giugno, esclusivamente mediante pre-ordini online sul sito www.500bygucci.com, con prezzo di listino a partire da 17.100 euro. Un’anteprima della vettura prima del lancio commerciale europeo di giugno sarà presentata in una serie di location esclusive in metropoli come Parigi, Londra e Tokio. A fine anno la 500 by Gucci sarà poi disponibile nel resto del mondo.

 L’attività delle comunicazioni dietro al lancio mondiale della 500 by Gucci viene sviluppata con il supporto di Lapo Elkann e della sua agenzia, Independent Ideas, compresa la campagna above e below the line completamente integrata.

 

Exit mobile version