L’originalità dello spot, frutto della collaborazione tra Citroën e Quattroruote, è stata premiata in occasione del Gala Finale del Grand Prix, prestigioso appuntamento italiano dedicato al mondo della comunicazione.
La serata condotta da Piero Chiambretti si è svolta il 9 maggio presso il Teatro Nazionale di Milano.
La campagna realizzata dalla nota agenzia pubblicitaria EURO RSCG MILANO, sede italiana di EURO RSCG Worldwide, è la promozione di una gamma di vetture capace di dare garanzie in termini di sicurezza, ecologia, e valore dell’usato garantito nel tempo alle maggiori esigenze del cliente nel momento dell’acquisto di una nuova auto.
Al centro della campagna pubblicitaria si pone perciò l’ idea che l’approvazione di un media di riferimento nel settore costituisca una garanzia di qualità tale da poter far citare nel claim “un’auto così puoi comprarla anche a occhi chiusi”.
Da qui l’ originalità dello spot girato quasi tutto al buio per rendere esplicita ed evidente la qualità della marca.
Autore/i: Redazione MOTORAGE Pubblicazione: 11/05/2011 – 15.30 |