MotorAge New Generation

Renault Miss Twingo: per la premiazione arriva Belen

A Milano, lunedì 13 giugno, lappuntamento glamour è l’evento dedicato alla premiazione della giovane vincitrice del concorso Miss Twingo, ideato per il lancio della city car glam’rock (come definita): Renault Twingo Miss Sixty.

 Per celebrare la conclusione del concorso e dell’operazione di lancio di Twingo Miss Sixty, Renault Italia si è organizzata con una testimonial d’eccezione ovvero Belen Rodriguez, star argentina divenuta icona di femminilità sensuale. Durante la serata, la premiata Miss Twingo sarà incoronata e riceverà il suo book fotografico.

 Alla serata glamour sono chiamati numerosi VIP, tra i quali Alessia Ventura, Fiammetta Cicogna, Maddalena Corvaglia, Carlo Pastore, Federica Fontana e il neo cantante-iena sciroccato Angelo Duro.

 Il concorso on-line (svoltosi dal 4 al 31 dicembre scorsi), ha dato alle partecipanti la posibilità di concorrere all’estrazione finale di una giornata da Miss e vincere appunto un book fotografico presso un’importante agenzia dello spettacolo.

 La giovane Miss Twingo è stata scelta tra una rosa di candidate che hanno posato accanto a Twingo Miss Sixty nelle numerose occasioni di esposizione dell’auto nei centri commerciali.

 La Renault Twingo in versione griffata Miss Sixty è ben riconoscibile per l’esclusiva tinta Rosa Bohème, i motivi floreali a decorazione e i cerchi in lega Ampératrice 15’’, sempre Rosa Bohème, con vari dettagli in vernice Nero brillante a intonare le personalizzazioni. La griffe Miss Sixty è applicata sul montante centrale lato guida, sul cofano motore e sul portellone.

 Nell’abitacolo si associano associano ancora i colori Rosa e Nero: le sellerie in Alcantara® Nero con inserti in pelle Rosa Bohème, le cornici del contachilometri, il contagiri, l’organizer-Box e i pomelli del climatizzatore manuale in tinta Rosa, la console centrale in Nero brillante. Un motivo floreale ricamato, che comprende la griffe Miss Sixty, personalizza in assimetria il pannello della porta conducente ed il copritappetino anteriore lato passeggero.

 Quanto alla dotazione, oltre al clima manuale, sono inclusi fari fendinebbia, radio CD MP3 Bluetooth® con funzione vivavoce e riconoscimento vocale, funzione streaming audio e connettori RCA. Interesante anche la funzionalità sedili posteriori indipendenti e scorrevoli, giusto per modulare a piacimento lo spazio a bordo.

 

Redazione MOTORAGE
10/06/2011 – 13:10

Exit mobile version