Range Rover Evoque Tour
UN EVENTO DI MUSICA GLOBALE organizzato da Land Rover – Casa Madre – con PAOLO NUTINI a Milano, poi CEE LO GREEN E MARK RONSON direttamente da Shangai e New York, hanno aperto il Tour mondiale della Range Rover Evoque, con i suoi allestimenti “personal”.
Il 21 maggio, più di 3000 ospiti accreditati della Land Rover a Milano, Shanghai e New York si sono immersi in uno spettacolare evento di musica globale via satellite.
A Milano il protagonista è stato Paolo Nutini, l’italo-americano blues-rocker che ha portato il suo grande talento in un’esibizione interattiva in diretta.
La serata, denominata ‘Range Rover Evoque Live’ ha segnato l’inizio del tour che porterà l’Evoque in più di cento città in tutto il mondo, e ha aperto la fase successiva del progetto Pulse of The City, la campagna dedicata al lancio della nuova nata della famiglia Range Rover.
In ognuna delle città sedi dell’evento, mentre uno degli artisti si esibiva dal vivo, sui grandi schermi LED si potevano seguire le performance degli altri due in diretta via satellite.
Negli ultimi nove mesi la Range Rover Evoque ha “visitato” 15 città e avvicinato coloro che le vivono più intensamente, grazie all’app dedicata “Pulse of the city”.
Il sito dedicato al programma è: www.helloevoque.com/secretgig
Campagna Pulse of The City – La Range Rover Evoque si ispira all’architettura e si rivolge in modo particolare ad un pubblico giovane e metropolitano.
La Land Rover ha coinvolto nel lancio dell’Evoque più di 40 trend setter abitanti nelle principali città del mondo: Berlino, Johannesburg, Londra, Madrid, Parigi, Milano, New York, Los Angeles, Sydney, Sao Paulo, Istanbul, Mosca, Shanghai, Bruxelles, Vienna, Amsterdam, Lisbona e Praga. www.helloevoque.com