Subaru Impreza 2012
Quarta generazione di modello, terza generazione di motore. La Subaru Impreza è al Salone di New York profondamente migliorata, specialmente in termini di comfort ed efficienza. La versione 5 porte riservata al mercato americano si presenta con dimensioni rimaste pressoché identiche al modello precedente(circa 440 cm di lunghezza) ma ora l’abitacolo è più spazioso e più confortevole, nonché migliore nella capacità di carico.
Rinnovato lo stile, secondo la filosofia “Smart & Classy”, rinnovato il telaio (sospensione anteriore modificata e barre antirollio di maggior spessore per aumentare la stabilità”), garantito il massimo livello di sicurezza (7 airbag, VDC, Vehicle Dynamics Control, assistenza alla frenata d’emergenza e assistenza alla partenza in salita).
I motori, infine, i classici boxer a 4 cilindri abbinati a una nuova trasmissione automatica Lineartronic, esaltano la sportività ma, nello stesso tempo, forniscono nuovi parametri di eccellenza nella linea di produzione Subaru per quanto riguarda consumi ed emissioni.