Lancia sponsor Taormina Film Fest con la Bellucci
Per il terzo anno consecutivo e in qualità di Sponsor e Auto ufficiale, Lancia partecipa alla 57ª edizione del “Taormina Film Fest” in programma dall’11 al 18 giugno nella cornice del Teatro Antico di Taormina, patrimonio archeologico del Paese con circa 2300 anni di storia e suggestivo palcoscenico di iniziative culturali.
Il “Taormina Film Fest” è quindi una grande “vetrina” di anteprime di pellicole provenienti da tutto il mondo, che ha conquistato un’importanza sempre crescente nel panorama dei festival cinematografici, e il gruppo Fiat, con il marchio Lancia, non se lo è lasciato scappare.
A disposizione ha messo una flotta di Lancia Ypsilon per accompagnare personalità del cinema nei loro spostamenti a Taormina; una iniziativa che vale per la nuova Ypsilon il succo di una campagna promozionale Vip. Soprattutto coinvolgendo personaggi come Monica Bellucci (foto a lato), Oliver Stone o il simpatico e grassoccio attore Jeff Black (in basso).
Capostipite della nuova gamma Lancia e quarta serie di un modello che ha cavalcato londa del lusso-compatto, la nuova Ypsilon si ripresenta con limmagine della “piccola ammiraglia”: 3,84 metri di lunghezza per rappresentare lo stile italiano, l’innovazione e, per la prima volta, la soluzione delle 5 porte per offrire maggiore comodità.
Con la sponsorizzazione del “Taormina Film Fest”, Lancia prosegue nella scelta del cinema per identificare limmagine del brand. Ecco qualche scatto.
Redazione MOTORAGE
14/06/2011 – 11:21