"Club Dacia on the Road" per il legame con i clienti
Operazione “Club Dacia on the Road”, con cui nasce il primo Club ufficiale Dacia. Un passo che servirà a contribuire all’ulteriore crescita di immagine del brand, dopo che il Gruppo Renault si è impegnata a “rimodellarne” l’identità sul mercato, anche puntando su mission come il concetto del “low-cost di qualità”. Creare un Club ufficiale, in questo caso Dacia, è un messaggio di raggiunta autorevolezza che va a rafforzare il legame con i clienti.
In occasione del lancio del Club, sei eventi in belle location montane in Italia coinvolgeranno i possessori di Dacia Duster in attività outdoor.
Il piano del progetto “Club Dacia on the Road” prevede due differenti momenti: inizialmente saranno coinvolti solo i proprietari di Duster; in futuro, invece, le iniziative si allargheranno a tutti i clienti Dacia.
Il calendario dello “Speciale Duster” inizia con la località di Clavière, sul Passo del Monginevro in Piemonte, dall’1 al 3 luglio 2011, con l’emozione del ponte tibetano più lungo d’Europa.
A seguire, le altre tappe:
– dal 15 al 17 luglio in Carnia, in Friuli;
– dal 9 all’11 settembre a Monteneve, in Alto Adige;
– dal 30 settembre al 2 ottobre a Monte Vettore, nelle Marche;
– dal 15 al 16 ottobre sull’Etna;
– dal 18 al 20 novembre a Cervinia, in Val d’Aosta.
I partecipanti di ciascuna tappa saranno coinvolti in molteplici attività, tra le quali trekking, drive adventure e cene in località suggestive, con l’assistenza del personale preposto.
Per i dettagli, all’interno del sito www.dacia.it è stata creata una sezione dedicata al Club.