Range Rover Sport 2012
Beauty Frm dentro e fuori
In occasione del 7° anniversario dalla sua presentazione, la Range Sport si presenterà in autunno con un leggero restyling e nuovo cambio per la 3.0 TDV6.
Esteticamente le novità riguardano il frontale con una finitura nero brillante per lo sfondo dei gruppi ottici anteriori e la cornice della calandra che ore si presenta con la griglia in una diversa tonalità di grigio. Nuovo anche il portellone elettrico posteriore in alluminio e i cerchi da 20″. All’interno troviamo un nuovo impianto di intrattenimento Harman Kardon e un nuovo schermo multifunzione touch screen da 7″ Dual Wiew.
Interessanti le novità che riguardano la meccanica della 3.0 TDV6 la cui potenza sale da 245 a 256 cv e il nuovo cambio ZF a 8 rapporti già presente sulla Range Classic con paddles sul volante. Nonostante l’incremento di potenza, il consumo dichiarato scende da 9,1 a 8,8 l/100 km. La gamma colori si arricchisce di nuove tonalità e nuovi abbinamenti con gli interni. Vedremo poi se e quanto verranno aggiornati anche i listini.
Autore/i: Paolo Pauletta Pubblicazione: 12/07/2011 – 10.20 Potrebbero interessarti anche... |