Il lancio è previsto il 17 Settembre 2011, per essere disponibile in soli 500 esemplari nei colori bianco meringa, grigio matita e nero china, impreziositi da particolari dettagli chic che vogliono rendere la compatta city-car una specie di gioiellino: le conchiglie dei retrovisori in color fucsia matt e le decorazioni adesive personalizzate “Accessorize” sul posteriore e sulle fiancate.
Per i clienti è stata anche predisposta una week-end bag firmata Accessorize con accessori che personalizzano lo stile quotidiano: ombrellino, blocco per gli appunti con penna, custodia occhiali da sole, specchietto, travel badge, portachiavi, bag holder.
L’equipaggiamento tecnologico è al top di gamma, con SISTEMA AUDIO Alpine che comprende il sintolettore CD MP3 Alpine con USB, Bluetooth, controllo iPod e iPhone, 2 altoparlanti Alpine da 180 W di potenza.
La serie speciale Citroën C1 Accessorize sarà disponibile nella motorizzazione benzina 1.0 da 68 CV, abbinata al cambio manuale a 5 rapporti o in alternativa al cambio manuale pilotato CMP, al prezzo di listino di 12.000 Euro per la versione 5 porte con cambio manuale, 12.600 Euro con cambio manuale pilotato.
La Citroën C1 Accessorize verrà promossa attraverso uno special web site, materiale POP nei negozi ACCESSORIZE, presenza in 155 concessionari e campagna stampa. Proprio per la realizzazione della campagna è stato realizzato un innovativo casting on line visibile su Facebook, Twitter, blog e sito Citroën e Accessorize.
Fabrizio Romano
18/07/2011 – 18:27