I piloti dell’HRC promuovono Honda CR-Z, la ibrida sportiva che lancia messaggi.
Ai piloti della Repsol Honda Moto GP, Dani Pedrosa, Andrea Dovizioso e Casey Stoner, pare sia davvero piaciuta la nuova Honda CR-Z, esponendo il logo della vettura sulle loro divise da corsa.
Per le caratteristiche della CR-Z via rimandiamo agli articoli pubblicati su MotorAge.it
Intanto prendiamo atto delle public relation eseguite da due capisaldi di due universi Honda.
Shuhei Nakamoto – Vice Presidente Esecutivo di Honda Racing Corporation – ‘Siamo felici di supportare Honda Auto durante la stagione 2011. La CR-Z è una vettura sportiva con un ottimo design e il matrimonio tra la tecnologia ibrida delle vetture Honda e la nostra tecnologia dedicata alle corse del Moto GP rappresenta un’unione perfetta’. –
Tom Gardner – Direttore Generale – Honda Cars Motor Europe – “La CR-Z è stata progettata come primo coupé ibrido sportivo per sfatare il mito che una vettura ibrida non possa essere divertente da guidare. La CR-Z ha un sistema di guida a tre modalità, che garantisce un’esperienza di guida divertente unita a basse emissioni. Far parte della squadra del Moto GP in questa stagione aiuterà a diffondere maggiormente il messaggio che la CR-Z è divertente da guidare e permetterà di far conoscere l‘auto ad un pubblico sempre più ampio”.