Raiden SC4: il cerchio light sportiveggiante
Dopo aver lanciato nel 2010 la nuova gamma di cerchi Raiden, votati al gusto estetico del target più giovane con i modelli Raiden SC1 e SC5, MAK amplia la gamma 2011 con due nuovi design, chiamati Raiden SC4 e Raiden SC6.
Dedichiamoci al primo. Raiden SC4 presenta una struttura molto leggera e slanciata, nel design quanto nella costruzione. Per questo motivo viene definito light, a enfatizzare le caratteristiche costruttiva e il messaggio di stile.
Questa ruota è composta da 8 sottilissime razze, unite al canale esterno per mezzo di un piedino ricurvo che poggia all’interno del canale stesso. La razza è spigolosa, nervosa nelle linee, con un design che ricorda ruote sportive e grintose, quasi da preparazione del mondo racing.
La finitura di colore di Raiden SC4 contribuisce alla comunicazione di immagine: è infatti verniciata in un originale grigio antracite, di grande impatto oltre che trendy.
Le applicazioni disponibili a 4 fori per Raiden SC4 sono nelle misure 6,5J15”, 7J16” e 7J17” e i prezzi variano da € 213,60 a € 285,60 Iva inclusa.