Il mito californiano del custom presente al Motor Bike Expo 2012
Dopo tre anni, West Coast Chopper e il suo leader di nuovo in Italia
A tre anni di distanza dalla sua ultima apparizione Jesse James tornerà al Motor Bike Expo di Verona, in programma dal 20 al 22 gennaio 2012!
Solo chi ha potuto assistere alle manifestazioni di entusiasmo, quasi di delirio, inscenate dai suoi fans può avere una percezione della popolarità e della stima di cui gode Jesse James.
Personaggio a 360°, presente sulla scena pubblica, star della televisione, inseguito dalla stampa mondana per i suoi amori ed i suoi eccessi, Jesse rimane però sempre, principalmente, il creatore ed il proprietario di West Coast Chopper, un marchio che ha un posto nella storia del motociclismo.
Jesse James, talmente popolare e controverso da essere costretto a dimostrare la discendenza dal famoso bandito (prova che si è rifiutato di fornire), è quello che si usa definire un “capo scuola” per l’originalità delle sue intuizioni, per la sapienza con cui ha intercettato il gusto dei chopperisti di tutto il mondo, per la capacità che ha avuto di trasformare una piccola attività artigianale in una grande industria mondiale.
Jesse James dalla California volerà dunque a Verona e andrà così ad infoltire un gruppo di straordinarie star del mondo custom che già comprende Arlen e Cory Ness, Battistinis, Hoghtech, Russel Mitchell, Cycle Kraft, Custom Design Studios, TPJ Custom, Jim Nasi, Danny Schneider, Ehinger Kraftrad, DK Motorrad, Zen Motorcycles e tanti altri ancora.
Nei prossimi giorni gli organizzatori del Motor Bike Expo 2012 forniranno ulteriori dettagli sulla presenza di JJ a Verona. E sono attesi altri clamorosi annunci.