157 viaggi in tutto il mondo, in dieci lingue diverse.
Harley-Davidson Motor Company annuncia il lancio mondiale del nuovo programma Harley-Davidson Authorized Tours che offrirà ad appassionati rider, l’opportunità di vivere un’esperienza forte in vari angoli della terra.
La Costa Azzurra nel fiore dell’estate, le città romane come Aries, Nîmes ed Avignone,: questo è solo uno dei tanti tour che Harley-Davidson ha creato per i motociclisti che desiderano esplorare il mondo in sella all’inconfondibile bicilindrico.
Tra gli altri mitici itinerari, la scoperta del Deserto del Mohave cavalcando al tramonto fino al Rim of the World. O le vedute tipiche delle isole della Nuova Zelanda o lo scenario della Table Mountain in Sud Africa, le montagne che cadono nei fondali della Scozia o la Valle del Douro in Portogallo.
In collaborazione con 11 tour operator, multinazionali ed indipendenti, il programma Harley- Davidson Authorized Tours è offre a catalogo 157 viaggi in tutto il mondo, proposti in 10 differenti lingue.
Gli interessati possono prenotare i tour come singoli o come gruppo e scegliere tra cinque diverse tipologie, disponibili in tutti i continenti ad eccezione dell’Antartide. Sono disponibili viaggi guidati, semi-guidati e in autonomia, con itinerari motociclistici studiati per principianti o per esperti. Indipendentemente dal tipo di esperienza scelta, il soggiorno in albergo e la moto a noleggio (laddove applicabile) sono inclusi.
Il lancio del programma Harley-Davidson Authorized Tour è supportato da un nuovo sito totalmente interattivo che permette con la massima facilità di selezionare data, lingua, tipologia di viaggio, area geografica.
Autore/i: Redazione MOTORAGE Pubblicazione: 20/12/2011 – 18.29 |