CITROËN ITALIA organizza “I LIKE DS3 PARTY”, festa esclusiva riservata agli iscritti della pagina di Citroën Italia su Facebook ideata per festeggiare il secondo anniversario di CITROËN DS3 e per celebrare il debutto Italiano degli LMFAO, duo rivelazione del 2011.
Dopo aver conquistato le vette delle classifiche musicali in ben 11 paesi, una nomination ai Grammy Awards e due ai recenti European MTV Awards di Belfast, gli LMFAO arrivano per la prima volta anche in Italia. Con il singolo “Party Rock Anthem” gli LMFAO hanno ottenuto un successo notevole, specie tra il popolo di internet, con più di 270 milioni di visualizzazioni con un solo singolo e più di 7 milioni di sostenitori su Facebook.
L’eclettico duo californiano sarà protagonista dell’evento targato Citroën “I LIKE DS3 PARTY”, organizzato per festeggiare il secondo anniversario della vettura CITROËN DS3. Per l’occasione Citroën ha voluto portare nella città di Roma la prima esibizione degli LMFAO, con show dedicato nella splendida location SpazioNovecento all’Eur, sabato 21 gennaio 2012. Lo spettacolo sarà arricchito dall’esibizione di 20 ballerini selezionati da alcuni tra i più noti coreografi italiani: Rossella Brescia, Marco Garofalo e Garrison Rochelle. A condurre le selezioni e la serata finale saranno le voci ufficiali di Radio Deejay: La Pina e Diego.
L’evento sarà unico nel suo genere anche per le modalità di partecipazione. Un evento “social” che nasce sul web per terminare in un party unico ed esclusivo che Citroën vuole regalare a tutti i suoi follower e alle loro capacità di social networking. L’ingresso all’evento “I LIKE DS3 PARTY” sarà, infatti, gratuito ed esclusivamente riservato ai fan di Citroën Italia su Facebook, con particolare attenzione ai possessori di una CITROËN DS3. Questa sarà l’unica modalità di accesso al party.
I candidati performer invece dovranno inviare una clip video della propria coreografia, ispirata allo stile LMFAO, a partire dal 1° dicembre 2011, attraverso un’applicazione dedicata sulla pagina facebook di Citroën Italia. Le clip caricate saranno votate dagli utenti che potranno esprimere la loro preferenza. I migliori 50 candidati votati dagli utenti e da una prima selezione online verranno successivamente convocati a Roma il 9 Gennaio 2012 per la selezione finale della giuria che decreterà i 20 vincitori che avranno l’onore di esibirsi con gli LMFAO, ballando sulle note delle loro più famose hit. Il casting avverrà presso il centro Culturale Elsa Morante all’Eur. Uno spazio polifunzionale dedicato alla cittadinanza, con particolare attenzione ai giovani.