D.A-D.D. alla 33. edizione della Dakar
Alex Caffi sulla Panda 4×4.
Il bresciano, ex pilota di Formula 1, fa parte del team Pandakar che prenderà il via nel rally raid che si disputa in Sud America dal 1 al 15 gennaio. 8.737 km che la Panda 4×4. Ieri sera nel centro di Brescia si è svolta la presentazione ufficiale della squadra diretta da Giulio Verzelletti ha l’obiettivo di con due vetture e due camion.
Caffi in Argentina sarà testimonial di “Drivers against drug and drunk”, il progetto sociale ideato nel 2007 dalla Creo MSC per sensibilizzare i giovani ─ dai 13 ai 35 ─ dai rischi della guida sotto l’effetto di droghe e alcol.
Al fianco di Alex Caffi sulla Pandakar n. 408 ci sarà Angelo Fumagalli che vanta una grande esperienza di gare tout-terrain, mentre sul’altra la Fiat n. 406 l’equipaggio sarà composto da Loris Calubini – Alberto De Pretto.
Il team che conta su uno staff di undici persone, potrà fare affidamento anche su due camion Mercedes Unimog 400: con il n. 562 saranno in gara Antonio Cabini e Graziano Pelanconi, mentre con il n. 564 ci sarà il trio formato da Giulio Verzelletti – Eleonora Dal Prà – Giuseppe Fortuna.