Headbanger al Motor Bike Expo 2012
Headbanger sarà presente a Verona con uno stand al Padiglione 1, dove esporrà la gamma moto 2012 e l’intera collezione abbigliamento e accessori. Non mancheranno la birra Old School Ale, le Groupies e tanta musica rock.
Dopo l’Eicma ecco la gamma custom 2012 di Headbanger Motor Company al Motor Bike Expo di Verona dal 20 al 22 gennaio, evento dedicato agli appassionati del mondo custom.
Allo stand Headbanger vengono esposte le moto della gamma 2102 tra cui Hollister, High Flyin’, Foxy Lady ‘Bobber Edition’, Gypsy Soul, Summertime e Woodstock Boogie. Ma anche le Hollister in versione Size S (slim) e Size L (long), ad interpretare l’abilità di Headbanger di creare moto su misura, 100% street legal e omologate Euro 3. E per i più attenti appassionati, la Pearl with Love, tributo alla grande cantante americana Janis Joplin, e Roll me Away, il trike firmato HB, o la Morning Sunrise, moto simbolo della nascita della sua straordinaria avventura.
Tra suoni e immagini evocative del mondo anni ‘60/’70, anche i capi della collezione abbigliamento e accessori HB 2012: t-shirt, felpe, camicie, cashmere, portachiavi, portadocumenti, buff, cappellini, pin…e tanto altro.
A fare da controno musicale, i Red House, la band composta da tre elementi di grande esperienza quali Guido Block (basso e voce), Pierluigi Ferrari (chitarra) e Sergio Pescara (batteria), ad interpretare nella giornata di sabato i brani più noti del mitico Jimi Hendrix… e quindi le coreografie delle oramai famose Groupies Headbanger.