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Lexus Nuova GS 450h: meglio di prima

 La lunghezza del passo è rimasta la stessa del modello precedente eppure, per effetto dei miglioramenti apportati alla struttura telaistica, la nuova GS 450h è più spaziosa e più comoda.

 I nuovi sedili anteriori dispongono di 18 posizioni differenti e sono dotati, tra l’altro, di poggiatesta a farfalla, supporto altezza spalle, supporto laterale e supporto lombare.
Sulla seduta, il punto dell’anca è più spostato verso il basso. Il conducente si trova, quindi, 100 mm più vicino al baricentro del veicolo. Nuovo anche il design degli schienali, che ora offrono una maggiore comodità ai passeggeri di statura elevata mentre l’ampliamento del raggio di slittamento determina una sezione trasversale più confortevole per tutti gli occupanti. Inoltre, da ora, la regolazione in altezza è più ampia, come pure lo spazio per le gambe degli occupanti, incrementando di 30 mm, anche quello per la testa.

 Novità anche per i sedili posteriori: i cuscini sono stati ridisegnati ed è stata modificata l’angolazione dello schienale. Il design dello stesso, inoltre, è più sottile, il che ha permesso di aumentare lo spazio per le ginocchia del passeggero posteriore di 20 mm. Lo spazio per la testa risulta invece incrementato di 25 mm.

 Anche il baule, infine, ha subito numerose modifiche in chiave di una migliore praticità. Al retrotreno, infatti, assieme al nuovo layout della sospensione posteriore, oggi ancora più compatto, mentre l’incremento di 170 mm della larghezza di apertura del portellone e l’aumento della lunghezza e la simultanea riduzione dell’altezza del pianale hanno consentito la creazione di uno spazio di stivaggio più pratico e più accessibile.

 Il packaging intelligente della batteria ibrida, disponibile oggi in un formato più compatto, migliora la capacità di stivaggio della GS 450h, che raggiunge attualmente i 482 litri (il 61% in più rispetto al modello uscente).

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