E’ stata portatrice di nuove e apprezzate tecnologie fin dall’esordio, Best Seller della gamma Volvo 2011 anche grazie a 100.000 unità vendute in tutto il mondo.
Qualcuno però lamentava una certa carenza nella scelta dei rivestimenti più pregiati. Accontentati; nasce cosi il nuovo allestimento chiamato Inscription che aggiunge un tocco di lusso alla vettura svedese.
A catalogo ora ci sono quattro nuovi rivestimenti in pelle nei colori Marble White, Toscana Tan, Off-black e Soft Beige con la possibilità di essere abbinati a interni Off-Black o Sandstone Beige. Non mancano gli eleganti ricami “Inscription” sui poggiatesta, bracciolo in pelle con cuciture, regolazione elettrica per il supporto lombare e pannelli porte in tinta con la selleria.
Per l’esterno i designer svedesi si sono affidati al pacchetto Extended che impreziosisce il tutto con finiture scure, una speciale verniciatura Elettric Silver e inediti cerchi da 20” modello Inscription Avoir.
Le motorizzazioni disponibili sono le medesime offerte per la versione standard ma la XC60 Inscription sarà proposta in tutto il mondo con variazioni specifiche per ogni Paese. I più curiosi la potranno vedere al Salone di Lipsia a giugno, ma le vendite saranno avviate già entro la fine di aprile.
Autore/i: Marco Rocca Pubblicazione: 17/04/2012 – 16.38 |