Renault Twizy: da provare con i Vip
Il prossimo weekend un giro per Milano con i Vip.
Il tour “Share the Positive Energy”, organizzato da Renault per promuovere la piccola citycar elettrica Twizy, dopo Roma, Bologna e Napoli, il prossimo weekend fa di nuovo tappa a Milano.
Come in tutte le città, Renault organizza una prestigiosa e divertente iniziativa. Per partecipare al tour, in programma i prossimi sabato 21 e domenica 22 aprile in Via Brera e Piazza Medaglie d’Oro dalle ore 11.00 alle ore 20.00, è necessario cliccare su www.facebook.com/twizyitalia e selezionare il giorno e l’orario desiderato per effettuare un test di guida speciale.
Renault offre così la possibilità di guidare la Twizy per il centro di Milano in compagnia di alcuni noti personaggi del mondo della TV e della radio. Sarà così possibile girare con Vanessa Incontrada, Daniele Liotti, DeeJay Molella, Giovanni Vernia (in arte Johnny Groove).
Gamma Twizy – La piccola “Urban Crosser” 100% elettrica con due posti disposti in tandem, scatta da 0 a 60 km/h in 6”1. E’ proposta in tre versioni Urban (7.800 euro), Color (8.100 euro) e Technic (8.700 euro). Nel catalogo accessori, in pratica, l’unico vero optional utile, figurano le portiere, proposte al prezzo di 600 euro.
La Twizy è alimentata con un set di batterie al litio (Renault dichiara un’autonomia tra 70 e 80 chilometri), non comprese nel prezzo d’acquisto.
Renault propone però anche una formula di noleggio a canone mensile variabile da 50 a 72 euro a seconda della durata del contratto e del chilometraggio annuo. Per una ricarica completa delle batterie sono necessarie tre ore utilizzando una normale presa elettrica di corrente.
Autore/i: Alvise Seno Pubblicazione: 18/04/2012 – 16.47 |