MotorAge New Generation

Una nuova atleta nel Team Sector

 E’ la giovanissima Campionessa Mondiale di Wakeboard Giorgia Gregorio.

 Il Team Sector si arricchisce di una nuova stella: Giorgia Gregorio, giovanissima atleta italiana di Wakeboard e campionessa mondiale in carica nella categoria “girls” è la nuova testimonial di Sector No Limits.

 Nata a Bellagio nel 1997 si avvicina alla tavola grazie alla passione di famiglia: suo padre è stato campione del mondo di velocità su sci d’acqua mentre lo zio Piero è attualmente il commissario tecnico della nazionale italiana di wakeboard. A 5 anni scende in acqua per la prima volta con i classici due sci, poi prova una tavola da wakeboard ed è amore a prima vista.

 La dedizione a questo sport cresce insieme a lei, parallelamente al livello raggiunto dei trick (le acrobazie) che diventano sempre più complessi. Negli ultimi due anni arrivano le grandi soddisfazioni, coronate dalle vittorie del titolo italiano, europeo e mondiale.

 SECTOR NO LIMITS ha quindi scelto Giorgia Gregorio come nuova atleta del Team Sector per rappresentare la voglia di sfidare continuamente i propri limiti, passione per la natura e mettersi sempre alla prova. Virtù assolute.

Exit mobile version