Per fare breccia nei cuori dei rockers nostrani la Punto Virgin Radio, questo il nome della “special edition”, sfoggia un impianto HI-FI degno di nota, il Sound System Interscope con tanto di amplificatore e subwoofer da ben 360 Watt per far arrivare dritti al cuore gli assoli di batteria e chitarra elettrica più coinvolgenti; la dotazione di serie continua con CD/Mp3, comandi al volante e ingresso AUX nel sistema Blue&Me cui è addirittura possibile collegare e suonare uno strumento musicale, roba da soundchek in coda al semaforo.
Per la carrozzeria Fiat ha messo a catalogo 4 tinte disponibili di cui 3 con finitura metallizzata, Nero Provocatore, Grigio Affascinante e Bianco Radioso e uno pastello extra serie, Rosso Passionale. In omaggio per chi acquisterà la Fiat Punto Virgin Radio c’è il kit “Open Your Garage” che comprende la compilation Style Rock 5 di Virgin Radio, una chiavetta USB a forma di chitarra (di che altra forma avrebbe potuto essere) e uno speciale adesivo.
Se ora, invece, avete deciso di comprarla, il costo considerando una dotazione cosi ricca, non è nemmeno tanto caro: 10.700 Euro (per la versione 3 porte equipaggiata con il 1.2 da 69 CV) ma è un’offerta lancio!
Marco Rocca
21/06/2012 – 11:22