La Vecchia Signora sceglie il marchio americano.
Per la stagione sportiva 2012-13 il Juventus Football Club S.p.A sceglie Jeep. Il logo del marchio americano campeggia sulla nuova divisa ufficiale della squadra campione d’Italia presentata la scorsa settimana alla stampa e agli sportivi tifosi.
La nuova joint venture tra il marchio americano e il club bianco-nero è il primo risultato della partnership siglata lo scorso aprile tra Fiat S.p.A. e Juventus Football Club S.p.A.
Già a partire da quest’estate, densa di appuntamenti sportivi nazionali e internazionali, Jeep sarà al fianco di Juventus. In particolare la nuova Grand Cherokee S Limited sarà con il team al ritiro estivo di Chatillon-Saint Vincent. A questo si aggiungeranno altre iniziative (test drive, contest e attività outdoor) che coinvolgeranno i tifosi juventini.
Il completo ufficiale della Juventus è di colore totalmente nero ed è realizzato con materiali ecocompatibili.
La maglietta, del tipo a girocollo, è ispirata alla divisa utilizzata dalla squadra nell’annata 1941 – 42, quando vinse la Coppa Italia.
All’interno è inciso un famoso motto di Gianpiero Boniperti, pilastro della Juventus: “Vincere non è importante, è l’Unica cosa che conta”.
Grand Cherokee S Limited – Il ritiro di Chatillon-Saint Vincent offrirà l’opportunità per presentare la nuova Jeep Grand Cherokee S Limited, in listino a partire da settembre.
Esternamente si riconosce per finiture esterne “Black” e cerchi da 20”, abbinati a un abitacolo curato con sedili in pelle nappa e camoscio e inserti in fibra di carbonio. Sotto il cofano pulsa il V6 3.0 CRD Multijet da 241 CV e 550 Nm.