Per il quarto anno consecutivo in qualità di Sponsor e Auto ufficiale, Lancia partecipa anche alla 58a edizione del “Taormina Film Fest” in programma dal 23 al 28 giugno nella suggestiva cornice del Teatro Antico di Taormina, patrimonio archeologico del Paese con i suoi oltre 2300 anni di storia e palcoscenico privilegiato di importantissime iniziative culturali.
Il “Taormina Film Fest” è una “vetrina” speciale di anteprime di pellicole provenienti da tutto il mondo, anche indipendenti, provenienti sia dall’Italia che dall’estero. Uno scopritore di molti talenti fra registi, attori, addetti ai lavori.
Lancia mette a disposizione dell’organizzazione una flotta di vetture Lancia ‐ composta dai nuovi modelli Thema e Voyager ‐ per accompagnare personalità e stelle del cinema nei loro spostamenti, mentre un esemplare della nuova Lancia Flavia sarà esposta nella piazzetta del Belvedere.
I tre modelli rappresentano la nuova dinastia automobilistica su cui punta il marchio italiano, a base di design e innovazione.
A Taormina la nuova Lancia Flavia fa il suo debutto in società cercando di coinvolgere con un input sofisticato di guida “open air” e di coupé capace di regalare sensazioni.
Potrebbe essere una espressione dell’Italian way of life, quindi gusto, fantasia, stile e ricercatezza, nel tragitto cittadino come per un viaggio tra strade panoramiche.
Taormina è stata una scelta per esprimere tale suggestione.
Con la sponsorizzazione del “Taormina Film Fest 2012”, Lancia consolida il proprio legame con il mondo del cinema, un rapporto stretto figlia di pellicole famose, tipo “I soliti Ignoti” del 1958, “Il sorpasso” del 1962, “Un Uomo e una Donna” del 1966, “Profondo Rosso” del 1975 e “Pour la peau d’un flic” del 1981, fino a operazioni di product placement delle vetture Lancia in famose pellicole come la recente partecipazione dei modelli Thema e Delta nel film “To Rome with Love” scritto e diretto da Woody Allen.
Il video della nuova Flavia è disponibile nella categoria Video di www.motorage.it e sul nostro blog youtube.