Fisker Automotive con Leo DiCaprio
Partner per promuovere la sostenibilità globale…
Fisker Automotive e Leonardo DiCaprio ha annunciato che lavoreranno insieme per promuovere la sostenibilità globale, una causa a cui entrambi sono impegnati.
Come investitore azionario in Fisker Automotive, DiCaprio parteciperà alle conversazioni sui piani futuri del produttore di auto per la promozione della sostenibilità, veicoli responsabili. Lavorerà a stretto contatto con Fisker sul marketing e iniziative promozionali volte a portare l’attenzione alla sensibilizzazione e di sostenibilità ambientale. Fisker, a sua volta, sosterrà l’attività benefica della Fondazione Leonardo DiCaprio in tutto il mondo.
“La mia Fondazione sostiene gli sforzi per assicurare un futuro sostenibile per il nostro pianeta e tutti i suoi abitanti”, afferma DiCaprio. “Sono felice di lavorare con Fisker Automotive per promuovere questa visione condivisa”.
Nel luglio 2011, DiCaprio ha ricevuto il primo veicolo Fisker Karma elettrica di lusso con range extender al largo della linea di produzione.
“La berlina Karma rappresenta un passo avanti per l’industria automobilistica”, afferma Henrik Fisker, presidente esecutivo e chief designer, Fisker Automotive.
“L’approccio di lusso Fisker responsabile va ben oltre la riduzione del consumo di carburante e le emissioni allo scarico. Fisker utilizza materiali rinnovabili e le tecnologie a più basso impatto in ogni fase dei processi di progettazione, produzione e commercializzazione”.