Il divertimento ha i giorni contati!
Compie 6 mesi il webstore di Peugeot Italia, cioè l’apposita sezione del sito che porta il Cliente a portata di mouse del Concessionario e della sua gamma di auto disponibili.
E’ stato quindi tagliato il traguardo dei 100mila clienti che attraverso il webstore hanno visitato la concessionaria virtuale per poi eventualmente individuare un veicolo, fissare l’appuntamento per la prova ed essere contattati dalla concessionaria più vicina.
Per la ricorrenza, Peugeot cerca di portare il cliente sulla strada del divertimento. Lo fa con 10 days for fun l’operazione che porta i navigatori ad entrare collegamento con 312 Peugeot: 207 CC, 308 CC e, ovviamente, RCZ.
Solo per chi si reca sul webstore, e solo per 10 giorni, a partire dal 10 settembre, le auto sono proposte con uno sconto medio superiore al 20% sul listino. Si tratta di un’applicazione che integra il classico webstore su internet. E che il Marchio Peugeot continua a esplorare.