Waiting for Glory II: la sfida continua on-line
Dopo il successo del 2010, prende il via il 24 Settembre la seconda edizione di “Waiting for Glory”, il concorso on-line di Dacia e Udinese Calcio dedicato agli appassionati di calcio.
Gli interessati a partecipare si possono registrare sul sito dacia.waitingforglory.it legandosi ad una squadra di calcio dilettantistico. In palio per la squadra vincitrice, la possibilità di giocare una partita amichevole con l’Udinese Calcio allo Stadio Friuli e come premio finale individuale un week-end per 2 persone a Londra per assistere alla finale di Champions League.
Main Sponsor dell’Udinese Calcio da quattro anni, Dacia, brand del Gruppo Renault che segue la filosofia low-cost punta ora su questa seconda edizione di Waiting for Glory, un concorso on-line, organizzato in collaborazione con la squadra friulana di serie A, che si rivolge a giocatori delle squadre di calcio dilettantistico (Eccellenza, Promozione, Prima, Seconda e Terza Categoria) e ai loro tifosi.
Per partecipare, si deve registrarsi al sito dedicato legandosi ad una squadra dilettantistica come giocatori o come tifosi. Dal momento dell’iscrizione, l’obiettivo diventa quello di accumulare il maggior numero di punti per sé e per la propria squadra coinvolgendo amici oppure postando foto e video della squadra a cui si è legati.
In questo modo, ogni partecipante potrà scalare la classifica individuale per vincere un week-end per 2 persone per la finale di Champions League a Londra e, allo stesso tempo, permetterà alla propria squadra di accumulare punti ed avanzare nella classifica squadre fino ad aggiudicarsi l’ambito premio finale: sfidare l’Udinese Calcio allo Stadio Friuli.
In più, ci sono i premi instant win messi in palio durante lo svolgimento del gioco: tanti gadget, biglietti delle partite.
Redazione MOTORAGE
20/09/2012 – 16.41