Al R.E.A.S. 2012 il pick-up classe euro5.
La Tata XENON doppia cabina 4×4 vuole far bella mostra in occasione di R.E.A.S. 2012 – Salone dell’Emergenza – in programma presso la Fiera di Montichiari (BS) dal 5 al 7 ottobre.
Due le importanti caratteristiche basilari: è un pick-up che viene proposto in Italia per rispettare le normative di emissione classe euro5 e che è anche stato allestito per le emergenze incendio da DiviTec Srl, ditta specializzata nei moduli antincendio per interventi civili e forestali.
Per rispondere alle varie necessità di utilizzo, Tata XENON offre una vasta gamma di allestimenti speciali come, ad esempio, le versioni con cassone in alluminio che può essere fisso o ribaltabile, sia posteriormente che sui lati. A questi si aggiungono i modelli forniti con moduli antincendio, personalizzati a seconda delle necessità degli acquirenti.
Questa grande versatilità di Tata XENON Pick Up ha fatto vincere a Melian Italia la gara indetta da Consip SpA (società del Ministero dell’Economia e delle Finanze che gestisce le gare di appalto per conto di tutti gli Enti Statali che non le bandiscono autonomamente) per la fornitura ufficiale a Pubbliche Amministrazioni e ad Enti Pubblici di Tata XENON 4×4 cabina singola e doppia cabina.
Redazione MOTORAGE
20/09/2012 – 18.40