Il serial d’autore con Luca Argentero che ha fatto impazzire il web.
La festa Renault per celebrare l’arrivo di nuova Clio.
Renault scalda la notte romana con una festa dedicata al gran finale del serial The Waiting, che si è fatto ben conoscere sul web per alimentare l’attesa in Italia di Nuova Renault Clio.
The Waiting, trasmessa sul web, ha visto tra i suoi protagonisti, Luca Argentero, Silvio Castiglioni e Alice Torriani, durante sei puntate di suspense.
Alla Pelanda, nel quartiere romano di Testaccio, con i fan di The Waiting si celebra il gran finale del serial, finalmente dal vivo.
La serata, dedicata, in particolare al popolo del web, tra musica dal vivo e performance che ospiteranno quattro grandi “web star”, tutti italiani nati sulla Rete: la make up artist Roberta Scagnolari, la cantante Sistiana, il cui successo è stato consacrato su YouTube, il fotografo Stefano Corso, diventato celebre su Flickr e il dj Federico Costantini.
The Story – Il protagonista, Luca Argentero, si ritrova improvvisamente immerso in un mondo inquietante, da cui man mano spariscono elementi vitali, dal colore alla tecnologia, all’energia. Solo l’intervento della giovane compagna, che ha il volto di Alice Torriani, e l’incontro con un personaggio misterioso, il grande saggio interpretato da Silvio Castiglioni, guidano il protagonista alla scoperta della verità di ciò che manca, fino all’arrivo di Nuova Clio, capace di riportare nel mondo il rosso, l’energia, la velocità e il dinamismo.
The Waiting, un serial diretto da Igor Borghi, ha scelto di accostare un grande maestro come Silvio Castiglioni, a Luca Argentero, protagonista di grandi successi di critica e di incassi, da Saturno contro di Ferzan Ozpetek (2007) a Lezioni di cioccolato di Claudio Cupellini (2007) e Lezioni di cioccolato 2 di Alessio Maria Federici (2011), e tra poco sugli schermi con due film, E la chiamano estate, di Paolo Franchi e Le guetteur, di Michele Placido. Un omaggio alla nuova generazione di attori emergenti è anche la presenza nel cast di Alice Torriani, sul grande schermo quest’anno con E’ nata una star? di Lucio Pellegrini e Baby Blues di Alina Marazzi.