Andreucci-Andreussi su Peugeot 207 vincono nella SUPER 2000.
A una settimana esatta dalla conquista del quinto Campionato Italiano Rally Costruttori consecutivo di Peugeot Italia, nonché del titolo piloti, Paolo Andreucci e Anna Andreussi hanno vinto anche al Monza Rally Show nella Classifica SUPER 2000.
Vincitore assoluto della gara è Valentino Rossi su Ford Fiesta WRC; il Dottore ha conquistato il primo posto nella classifica generale lasciandosi alle spalle Dindo Capello e Andrea Dovizioso, entrambi su Citroen DS3.
Il Rally di Monza è stato un modo splendido per celebrare l’uscita di scena della mitica Peugeot 207 S2000, giunta ormai a fine carriera e pronta a passare il testimone alla 208. Vettura quest’ultima che i numerosissimi tifosi del Leone, giunti all’autodromo brianzolo ad applaudire Paolo Andreucci e Anna Andreussi, hanno potuto ammirare in forma statica.
Inoltre, per Peugeot Italia il Rally di Monza si è svolto all’insegna del 2.0. A tale riguardo, infatti, la “leonessa” dei campionissimi è stata riempita di telecamere e gli appassionati hanno potuto vivere in diretta tutte le fasi del rally, attraverso Youtube, Facebook, Twitter e Instangram.
“I rally sempre di più devono stare al passo con i tempi, dichiara Paolo Andreucci, e permettere a tutti di vedere come si affrontano le prove speciali, la scelta delle gomme, le tattiche e come il team vive tutte le fasi della corsa. Il futuro della disciplina passa attraverso la spettacolarizzazione delle immagini ed il vivere live le emozioni di noi piloti” conclude Andreucci.