Visto l’elevato numero di adesioni Suzuki ha infatti deciso di prorogare la scadenza di entrambe le iniziative a tutte le vetture che saranno immatricolateentro il 31/12/2012.
Secondo i dati Istat il numero degli incidenti stradali mortali nell’ultimo decennio è diminuito sensibilmente ma gli obiettivi fissati dall’Unione Europea prevedono ulteriori sforzi. Oltre a migliorare la sicurezza dei veicoli, realizzare infrastrutture stradali più sicure, occorre rafforzare l’istruzione e la formazione per gli utenti della strada, ed è ciò che Suzuki sta cercando di fare per gli acquirenti delle proprie vetture.
I corsi si svolgeranno a Susa, in provincia di Torino, presso MotorOasi Piemonte (www.motoroasi.com) e comprendono il pernottamento in hotel per due notti, due pranzi e una cena e possono essere usufruiti dall’intestatario della vettura o da un suo famigliare.
Entrambi i corsi si articolano in lezioni teoriche ed esercitazioni pratiche in pista con la collaborazione degli istruttori qualificati del Centro Regionale di sicurezza stradale MotorOasi Piemonte.
Prossimo appuntamento il 26 e 27 gennaio 2013, per informazioni auto.suzuki.it.
Redazione MOTORAGE
28/11/2012 – 12.25