Jaguar annuncia il Casting di “DESIRE”
Ecco il nuovo cortometraggio della Ridley Scott Associates, realizzato con Jaguar Land Rover in occasione del debutto negli U.S.A. della F-TYPE.
Jaguar ha annunciato che l’attore inglese Damian Lewis sarà il protagonista del nuovo cortometraggio chiamato Desire. Gli attori Jordi Molla e Shannyn Sossamon saranno gli altri protagonisti del film. Ispirato dalla Jaguar F-TYPE, il cast è stato presentato durante un evento esclusivo, organizzato da Jaguar Land Rover, presso i Paramount Studios di Los Angeles.
Damian Lewis, candidato al Golden Globe e vincitore dell’Emmy Award, sarà il protagonista del cortometraggio, realizzato da Jaguar in collaborazione con la Ridley Scott Associates che sarà distribuito all’inizio del 2013.
Jordi Molla sarà il coprotagonista malvagio nel cortometraggio, mentre Shannyn Sossamon, attrice americana, sarà il personaggio femminile.
Le riprese del cortometraggio inizieranno a dicembre nel deserto cileno.
Jaguar inviterà gli spettatori a seguire le riprese di “Desire”, per assistere alla costruzione del set e alle riprese di questa produzione unica.
La colonna sonora del film è stata scritta dalla cantautrice Lana Del Rey. Composta in esclusiva per Jaguar e intitolata “Burning Desire”, è stata ispirata dalla Jaguar F-TYPE.
La F-TYPE è la prima due posti sportiva Jaguar dopo la storica E-type lanciata cinquanta anni fa.
Jaguar ha presentato in anteprima la nuova sportiva F-TYPE a 350 VIP nei Paramount Studios di Los Angeles. La vettura ha fatto il suo ingresso, percorrendo una strada costruita sopra un serbatoio acqua sommerso grande 50 metri, in un famoso studio utilizzato per molti film di Hollywood.
Insieme a Damian Lewis, presente anche la coprotagonista femminile Shannyn Sossamon. Gli ospiti hanno potuto vedere l’anteprima del trailer di Desire, (www.ftype.com/Desire), che sarà girato in Cile.
Il film racconta la storia di Clark (Lewis), che consegna auto per vivere e che si ritrova nei guai dopo aver incontrato casualmente una donna (Sossamon), nel bel mezzo di un deserto senza giurisdizione. Diretto da Adam Smith, questa è una storia di tradimenti, vendette, passione e avidità.
Nel corso del progetto, Jaguar utilizzerà tecniche innovative per condividere l’esperienza e la maestria del set cinematografico con il loro pubblico. Questo avverrà utilizzando telecamere a occhiello collegati al cast e alla troupe, acquisendo informazioni dai coordinatori degli stuntman, impostando telecamere sugli elicotteri e le auto, fornendo così una vista unica del set che gli spettatori non potrebbero altrimenti vedere.