Motor Show 2012: tra eventi e treni scontati
Dalla Lounge di Luxury Time a “Sfreccia al Motor Show”
Grazie alla collaborazione tra BolognaFiere, Bologna Congressi e Trenitalia, ribattezzata ‘Sfreccia al Motor Show’, sarà possibile visitare il Motor Show di Bologna – (dal 5 al 9 dicembre 2012) – utilizzando tutti i treni Freccia con uno sconto del 30% calcolato sulla tariffa base in prima e seconda classe.
Tra le aziende che si sono messe al fianco della 37^ edizione della manifestazione: Luxury Time e Icon Cars, (padiglione 29), anche quest’anno ospitano una Lounge dove spicca uno spazio dedicato Italia Independent, brand di creatività e stile fondato il 9 gennaio 2007 da Lapo Elkann, Andrea Tessitore, Giovanni Accongiagioco. Italia Independent, marchio distribuito in Italia e nel mondo, mostrerà a Bologna i propri occhiali con effetto “to touch”, una verniciatura solitamente applicata alle automobili di alta gamma.
Gli ospiti della Lounge potranno “testare” il caffè espresso Tonino Lamborghini, assaggiare i prodotti culinari tipicamente bolognesi accompagnati dal vino delle rinomate Cantine Ceci, vedere i prodotti di abbigliamento e lifestyle Imperial Fashion.