MotorAge New Generation

Dacia Dokker Van e Udinese calcio

 Per il lancio del suo nuovo veicolo Dokker Van, Dacia realizza un’inedita campagna pubblicitaria, con cui celebra non solo l’ampliamento di gamma, ma anche il ruolo di Main Sponsor dell’Udinese Calcio.

 La campagna pubblicitaria rappresenta cinque giocatori della squadra friulana durante un allenamento all’interno dello Stadio del Friuli dove, a centro campo, vi è il nuovo Dacia Dokker Van.

 Muriel, Pinzi, Padelli, Merkel e Basta sono tutti raccolti attorno al Van alle prese con un piccolo imprevisto, si lanciano sguardi interrogativi, si piegano per osservare il Dokker da più vicino: la palla è rimasta incastrata sotto il Dokker Van adibito al trasporto dell’attrezzatura da allenamento.

 Il titolo della campagna sintetizza ironicamente: Dacia Dokker Van. Capace di trasformare ogni lavoro in un gioco da ragazzi.

 Dacia Dokker Van è un veicolo commerciale. Grazie alle sue dimensioni (lunghezza 4,36 m, larghezza 1,73 m e altezza 1,82 m), Dacia Dokker Van mette “in campo” un volume di carico di 3,3 m3, e una lunghezza di carico di 1,9 m, per una portata utile di 750kg.

 La porta laterale scorrevole ampia semplifica l’utilizzo, mentre i consumi ridotti delle versioni Diesel abbinati ai 3 anni/100.000 km di garanzia, cercano di rassicurare sui costi di esercizio contenuti.

 La gamma di Smart Business options permette infine di personalizzare Dokker Van secondo le differenti esigenze del cliente.

 La campagna pubblicitaria di Dacia Dokker Van, sviluppata da Publicis, è stata declinata su stampa, web con formati speciali e alla radio.

Exit mobile version