Jeep Compass Black Edition
La versione Limited dell’urban Suv compatto del marchio americano si arricchisce di un nuovo allestimento disponibile a listino dalla metà del mese di marzo.
La Black Edition si presenta con alcuni particolari di colore nero che creano un’immagine più sofisticata e trendy. Le colorazioni possibili, Mineral Gray, Bright White e Black, si abbinano a griglia anteriore, fari e luci fendinebbia di colore nero opaco.
Lo stesso trattamento è riservato alle ruote in lega da 18”, battitacco sulle porte e barre porta tutto sul tetto.
Gli interni sono personalizzati con sedili rivestiti in pelle, volante multifunzione (con controlli audio, clima e per il computer di bordo), vivavoce Bluetooth UConnect e cruise control.
Equipaggiamento – Di serie la Jeep Compass Black Edition prevede airbag anteriori, laterali, a tendina e posteriori, ABS con controllo di stabilità ESP, controllo anti-ribaltamento, Brake Traction Control, Brake Assist, Hill Start Assist.
Tra gli accessori disponibili a richiesta il catalogo propone l’impianto audio Boston Acoustics con 9 altorparlanti e 368 Watt di potenza e il sistema infotainment UConnect GPS con navigatore satellitare su schermo touchscreen da 6,5″, hard disk da 30 gigabyte, porta USB, ingresso AUX e lettore DVD video.
Motori – La Jeep Compass Black Edition sarà in listino con due configurazioni: motore 2.2 Turbodiesel da 163 CV, 320 Nm di coppia e trazione integrale (Freedom Drive I dotato di bloccaggio elettronico dei differenziali) o motore 2.2 Turbodiesel da 136 CV e trazione anteriore.