MotorAge New Generation

Harley-Davidson Italia: due idee per intrigare

 La nuova creatura Sportster Iron 883 Special Edition S e un nuovo programma finanziario per incentivare le emozioni.

 Ci si sono messi di buzzo buono all’Harley-Davidson Italia. Due le idee messe in campo e presentate alla conferenza stampa.

 Fattore S – Una moto in edizione speciale, ispirata alla personalizzazione (accessori originali 2013).
E’ la Iron 883 Special Edition S, essenziale, come piace agli appassionati, nata sulla base del modello entry level della gamma Sportster.

Quindi, dopo la Iron 883 Special Edition, ecco uno Sportster ancora più ricercata nei dettagli.

 La filiale italiana della casa di Milwaukee ha messo al lavoro il suo staff e creato la Special Edition S, con il richiamo alla sportività, creato dagli accessori tra cui il nuovo cupolino ed il puntale anteriore, specchietti rovesciati, manubrio dragbar, tubo freno in treccia aeronautica, sella Asy, parafango posteriore e nuovo paracalore. La natura dark custom della Iron affiora anche dalla colorazione nera che avvolge le sovrastrutture, come la cover filtro aria personalizzata con logo Special Edition S e bandiera tricolore.

 Iron 883 Special Edition S è in vendita dal mese di aprile presso le concessionarie della rete ufficiale, un’esclusiva per il mercato italiano. Prezzo al pubblico chiavi in mano 9.800 Euro.

L’altro punto riguarda il finanziamento Harley Own ovvero: acquistare una nuova moto Harley-Davidson con un programma di finanziamento particolare per ridurre il pensiero del domani.

 Vale per il 2013 fino al 15 giugno. Adesso o mai più. Ma forse il programma verrà esteso.

 Sostanzialmente il cliente versa un anticipo minimo pari al 20% del valore del modello acquistato (perché vale per tutti i modelli firmati HD). Il resto viene finanziato a 24 o 36 mesi, con rate mensili di importo predeterminato e maxi-rata finale. Alla fine del periodo di rateizzazione il cliente Harley può scegliere fra tre soluzioni:

tenere la moto ed estinguere il finanziamento saldando o rifinanziando la maxi-rata finale;

valutare la permuta con un nuovo modello Harley;

oppure restituire la moto al concessionario Harley-Davidson a saldo della maxi-rata 
finale ed estinzione del finanziamento, senza ulteriori obblighi.

 Fate voi. Dipende sempre dalla voglia e dalla passione.

Exit mobile version