La Audi R8 e-tron – Iron Man 3
Lo scorso 23 aprile, alla presenza del Management di Audi Italia, si è tenuta la prima italiana di “Iron Man 3”, l’ultimo capitolo della saga della Marvel.
Ospiti dell’evento, presso il cinema Odeon The Space di Milano, oltre ai numerosi clienti e appassionati del Marchio, ci sono stati Adriano Galliani, Presidente e Amministratore Delegato di A.C. Milan, insieme ai calciatori Christian Abbiati, Daniele Bonera e Mattia De Sciglio.
Ad accogliere gli invitati alla premiére vi erano la nuova Audi R8 Spyder e la S7 Sportback. Quest’ultima nel film è la scelta di Pepper Potts, Amministratore Delegato della Stark Industries, interpretata da Gwyneth Paltrow.
Ma “Iron Man 3” ha fatto da cornice anche al futuro della Casa degli anelli. A tale riguardo, infatti, Tony Stark (interpretato da Robert Downey JR) guida la R8 e-tron, supersportiva spinta da due motori elettrici eroganti complessivamente 280 kW e 820 Nm di coppia.
Audi R8 e-tron, che in fase di sviluppo ha segnato il tempo record per un veicolo elettrico sul circuito del Nurburgring, dimostra le eccellenti capacità del Marchio Audi verso la mobilità alternativa. Le esperienze acquisite nel suo sviluppo si concretizzeranno in un modello di grande serie, ovvero la e-tron realizzata sulla base della nuova A3 Sportback.
Inoltre, nell’ultimo capitolo della saga “Iron Man” sono presenti numerosi modelli della gamma Audi come le A8 L, A6, S5 Coupé e Q5.
Le proiezioni di “Iron Man 3” sono cominciate il 24 aprile. Il film è distribuito da Disney Italia in Digital 3D e in IMAX 3D.