Ford: Wi-Fi per tutti al grande tennis
Ford è partner degli Internazionali BNL d’Italia, tappa romana del circuito ATP World Tour Masters 1000 e WTA Tour, per il quarto anno consecutivo.
Anche quest’anno saranno le vetture Ford le protagoniste delle strade romane nei giorni del torneo: una flotta composta da 100 nuove Ford Kuga per trasportare i campioni e i protagonisti mondiali del tennis.
Ai visitatori che raggiungeranno il Foro Italico per vivere l’atmosfera degli Internazionali, Ford offrirà gratuitamente la connessione in Wi-Fi. I 25 hotspot installati copriranno tutta l’area eventi e il Villaggio, permettendo a tutti di collegarsi alla rete ad alta velocità.
Presso il Foro Italico sarà possibile inoltre effettuare un test drive della nuova Ford Kuga, un SUV elegante e tecnologico, e vincere biglietti per assistere alle partite degli Internazionali BNL d’Italia. Effettuando il test drive della nuova Kuga si riceverà una cartolina “gratta e vinci”, e si scoprirà subito se si è tra i fortunati vincitori.
Tra le tecnologie di cui è dotato il modello (Smart Utility Vheicle), troviamo il portellone ad apertura e chiusura automatica senza mani, il sistema di connettività SYNC, o la trazione integrale intelligente. Al Foro Italico Ford espone in anteprima al villaggio del Tennis anche il nuovo EcoSport, la soluzione di SUV compatto per combinare la mobilità agile di una city car, senza rinunciare alla versatilità di un SUV.