Kia Golf Cup punta sul 7
Il campione azzurro Edoardo Molinari continua a rappresentare il marchio coreano sul green.
Edoardo Molinari, esponente di spicco del golf italiano e testimonial di KIA Motors Italy dal 2010 per tutte le attività del marchio coreano legate al golf, è brand ambassador Kia anche per il 2013 e 2014.
La casa automobilistica coreana, che organizza ogni anno l’esclusivo torneo di golf Kia Golf Cup, ha rinnovato la sua fiducia al campione azzurro che rappresenterà Kia sui campi internazionali durante la finale della Kia Golf Cup nella prestigiosa location del Royal Park di Torino.
La Kia Golf Cup, giunta quest’anno alla sua decima edizione, è un circuito di 5 tappe strutturato sulla formula a 18 buche Stableford, con tre categorie di handicap nel quale vengono premiati i primi 3 Netti per categoria, il primo Lordo, la prima Lady, il primo Senior e il primo Ospite Kia.
Alla finale, i tredici premiati di ogni tappa concorrono sia per la vittoria individuale, sia per la vittoria a squadre.
Le tappe:
28 aprile, Florence Golf Club Ugolino (FI)
26 maggio, Circolo del Golf di Roma Acquasanta (RM)
30 giugno, Golf Club Monticello (CO)
1 settembre, Golf Club Verona (VR)
29 settembre, Golf Clube Le Rovedine Milano (MI)
Finale Nazionale e Molinari Day:
6 ottobre, Royal Park I Roveri Golf Club (TO)
Kia Motors Italia ha arricchito la Golf Cup con due premi speciali per ogni tappa, la “Hole in One” e un Charity Par Contest. La casa coreana ha deciso di devolvere in beneficenza la somma che sarà raccolta attraverso un Par Contest alla buca 7 di ogni tappa, mettendo a montepremi € 30 per ogni giocatore che a tale buca otterrà il Par netto.